Mindfulness e l’arte della felicità

Ansia, tristezza, preoccupazione e stress ci accompagnano nelle nostre giornate. Sempre di corsa, immersi fino al collo nella frenesia delle nostre giornate, passiamo compulsivamente da un’attività all’altra senza mai fermarci. In questo caos, mentre ci affanniamo a rincorrere i nostri obiettivi, dimentichiamo di prenderci cura dell’unica cosa che conta davvero: NOI STESSI.

Scopri un metodo semplice, pratico e scientifico per portare felicità nella tua vita.

La mindfulness ci offre un’opportunità per rallentare e riappropriarci del nostro tempo insegnandoci a vivere ad un ritmo più naturale, scandito dai nostri valori e dai bisogni di mente e corpo.

Ciò non significa rinunciare ai nostri desideri o alle nostre ambizioni ma trovare un modo più sano ed equilibrato per bilanciare tutti gli aspetti della nostra vita.

Scopri come liberarti dallo stress emotivo e ritrovare la serenità con la mindfulness

Lascia andare…

Fai entrare nella tua vita…

Impara a mantenere la calma e ridurre l'ansia con la meditazione scientifica

Come funziona il corso

“l’arte della felicità” è un programma di crescita personale basato sulla Mindfulness e sull’act, due modelli di psicologia pratica con un numero sempre più crescente di evidenze scientifiche.

Durante il seminario verrai condotto attraverso esercitazioni pratiche a sviluppare una maggiore connessione tra mente e corpo ed una migliore gestione delle tue emozioni. Questi due ingredienti ti permetteranno di liberarti dallo stress psicofisico che abbassa i tuoi livelli di energia e ti impedisce di essere felice come meriti.

Il programma

Liberati dalla frustrazione di essere ciò che gli altri vogliono ed inizia a vivere la tua vita con serenità

I Docenti

Valentina Cisternino

Antonio Antefermo

Psicologi e fondatori del Centro mindfulness Puglia da anni aiutano i propri studenti a ritrovare il benessere grazie alla meditazione scientifica

Quando? Dove?

Offerta

Quota di partecipazione

54 euro

Premi il tasto e compila il modulo

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi
Rimangono solo 5 posti!
15%
Per ulteriori informazioni telefonate al numero telefonico: 3475793248 oppure inviate una email all'indirizzo:

Vivere Mindful Academy – Via Sagarriga Visconti 10 – Bari